Castagne e Streghe 2017 a Rovenna.
Bellissima giornata e serata in quel di Rovenna, dove le associazioni locali hanno dato vita alla “spettacolosa” festa per le vie del borgo.
Una moltitudine di Streghette, Stregoni e Babbani hanno giocato, ballato e mangiato in allegria.
C’era di tutto e di più, nell’occasione, oltre al buonissimo “Pane di zucca e salumi” ci siamo gustati delle fantastiche castagne con panna, poi più tardi i “biròll” e poi via di gustevoli dolcetti per la gioia del mio dentista.
Nel contesto è stato finalmente provato, in notturna, l’ormai famoso stabilizzatore della Neewer, che dire sto guardando or ora i filmati girati e nonostante la gente, i colpi ricevuti, gli spintoni da dritta e da sinistra, le tre borse, le due macchine fotografiche al seguito e il cavalletto, diciamo che sono usciti più che soddisfacenti con un ottima stabilità e fluidità. Adesso, con calma preparo un video della manifestazione e nell’attesa guardatevi qualche immagine.
P.S. Tantissimi complimenti agli organizzatori ed ai cittadini di Rovenna per la disponibilità. La loro pagina CASTAGNE E STREGHE
Nel titolo del filmato si dice già tutto, con una “modesta autoincensazione” 😁😁👍🔝💯
P.S. come dicevo sopra e considerato il risultato finale, mi dichiaro pienamente soddisfatto dello stabilizzatore Neewer a presto con altri lavori sempre migliori (Y)